I vantaggi KickOver per le Società Sportive costituiscono una garanzia: avere una vetrina online collegata ad un grande brand che genera credibilità e pubblicità.

Iscriviti Adesso, è gratis! 

E’ stato verificato come spesso, in molti club dilettantistici ed amatoriali, sia assente un vero e proprio punto di contatto con i propri tifosi, così come risulti carente la comunicazione con i propri giocatori, collaboratori ed addetti ai lavori.

L’85% dei team appartenenti alle categorie regionali o non dispone di un sito internet, risultando quindi assente in rete e difficilmente reperibile dall’utente o non lo aggiorna da mesi o anni, per motivi economici, di tempo e difficoltà di amministrazione, ignorando il fatto che quando siamo di fronte ad un sito aggiornato 2 anni fa, spesso ci chiediamo se l’azienda che ne è a capo esista ancora o meno.

Iscrivendosi su KickOver, grazie ad un software di gestione a pagamento efficace ed intuitivo, ogni squadra ha la possibilità di sfruttare la propria pagina per tenere costantemente aggiornati sia i propri supporters, sia i propri componenti della società.

Ogni team avrà a disposizione una pagina personale come punto di riferimento per gli appassionati, completamente personalizzabile in base alle esigenze: si potrà esporre il proprio logo, inserire foto e contributi video della squadra, informazioni societarie pubbliche, l’organigramma, gli eventi, le scuole calcio, gli sponsor, le schede di ogni singolo giocatore della rosa ed eventuali informazioni facoltative (come formazione tipo, infortunati e squalificati).

 

La pagina verrà aggiornata, di pari passo con lo svolgimento della stagione calcistica, con la pubblicazione di statistiche, calendari, classifiche, tabellini dei match, interviste, pagelle e molto altro ancora. L’obiettivo è di fidelizzare l’utente-tifoso affinchè possa seguire su KickOver la propria squadra del cuore nel pre-partita, durante l’incontro e nel post-partita, e condividere a sua volta aggiornamenti in tempo reale e contenuti multimediali.

 

I vantaggi KickOver per le società prevedono, oltre alla pubblicazione di comunicazioni interne ed avvisi, con un semplice click l’organizzazione rapida di riunioni ed eventi. Tramite il servizio di messaggistica interna, la gestione dei rapporti e del lavoro risulterà notevolmente semplificata, avendo la possibilità di contattare in brevissimo tempo gruppi o singole persone, ed amministrare i propri tesserati (i quali avranno a loro volta un profilo personale) all’interno di KickOver.

 

Dirigenti sportivi ed allenatori potranno sfruttare un numero più ampio di funzioni rispetto al singolo calciatore. L’area di ogni club potrà essere gestita in modo semplice ed intuitivo: vi sarà infatti la possibilità di inserire materiale didattico in vari formati e renderlo condivisibile con i vari componenti della squadra, contattare e comunicare con i propri giocatori, ed organizzare allenamenti, riunioni e appuntamenti, tramite l’invio di notifiche per e-mail e sms.

Il legame tra “lo sport più praticato e seguito d’Italia” e  la nostra piattaforma può produrre un numero di funzioni praticamente infinito per una società sportiva.

Iscriviti Adesso, è gratis!