UISP Abruzzo: la Finale di Coppa Abruzzo 2013 sarà Pescara United-Villa Del Fuoco.

UISP Abruzzo calcioLa stagione per la UISP Abruzzo non termina mai. La delegazione calcio, infatti, ha ancora in serbo per tutti gli appassionati, la finale di Coppa Abruzzo 2013. L’epilogo di coppa, si terrà lunedì 1 luglio alle ore 21:00 presso l’impianto sportivo “A. De Cecco” e vedrà scendere in campo le compagini di Pescara United-Villa Del Fuoco.

KickOver, da tempo legato alla UISP Calcio Pescara, segue l’andamento dei campionati e di tutte le competizioni della Lega Calcio. Grazie alla stretta collaborazione con UISP Magazine, il Social Network Sportivo KickOver, offre a tutti i suoi utenti, la possibilità di seguire l’evolversi di tutte le competizioni della Lega Calcio UISP Pescara. Il servizio offerto da KickOver, però, non si limita a fornire informazioni mirate sui campionati di riferimento dell’utente giocatore/tifoso/dirigente ma vuole fungere da piattaforma digitale, all’interno della quale unire unire in un unico portale tutti gli amanti del calcio dilettantistico e, perché no, gli sportivi in genere. KickOver E’ stato studiato e strutturato per poter offrire un servizio divertente ed indispensabile per tifosi, arbitri, allenatori, giocatori, club dilettantistici o amatoriali, il tutto in pochi semplici click. Grazie alle sue numerose funzioni e ad un design lineare ed accattivante, infatti, KickOver permette di organizzare tornei, interagire tra gli utenti attraverso l’ottimo sistema di messaggistica interna e attraverso l’efficace sistema di condivisione di post, foto, foto, video, commenti e tanto altro.

Come riportato sui tabellini del portale KickOver, La Pescara United ha superato in semifinale la Coalpi Soccer grazie ad un rigore di Pennese che, dopo lo 0-0 degli 80 minuti regolamentari, mette fine alla lotteria dagli undici metri e consegna al Pescara United l’agognata finale della Coppa Abruzzo 2013. L’altra finalista, Villa Del Fuoco, allenata da Roberto D’Amico, ha eliminato con un netto e inatteso 3-0 i quotati avversari dell’ Amatori 

Le semifinali, andati in onda televisiva sul canale partner Rete Otto Sport, saranno trasmesse eccezionalmente anche questa sera, alle ore 20.15.

E’ possibile vedere lo Speciale Coppa Abruzzo 2013 cliccando su questo link: Uisp Abruzzo: Speciale Coppa Abruzzo 2013

Per ulteriori informazioni sulla UISP Abruzzo calcio e su tutti i campionati dilettantistici nazionali, iscriviti gratuitamente al Social Network Sportivo KickOver e visita il Blog ufficiale.

 

Iscriviti Gratis KickOver