Hai un torneo calcio estivo da dover gestire ma non sai come fare per renderlo diverso dai classici tornei? KickOver fa al caso tuo!!

torneo calcioOrganizzare un torneo calcio amatoriale, al contrario di quanto si possa credere, non è mai stato semplice. Oggi, pero, per il tuo torneo calcio estivo, hai la possibilità di usufruire del portale KickOver per organizzare, gestire e promuovere il tuo torneo in piena autonomia, riducendone i costi ed aumentandone la visibilità.

KickOver è il Sociale Network Sportivo, dedicato al mondo del calcio dilettantistico. Gli ideatori, Mauro Biase e Alessio Ripanti, hanno studiato il modo migliore per offrire agli oltre 8.000 utenti iscritti (in soli  5 mesi) un servizio divertente e soprattutto utile. KickOver, si rivolge a giocatori, tifosi, dirigenti, società ed organizzatori di tornei calcio. In base al profilo di riferimento, ogni utente avrà una propria bacheca personale dove poter inserire foto, video, informazioni, post e tanto altro ancora. Sarà possibile, poi, seguire giocatori e squadre, per rimanere sempre informati sull’evolversi dei campionati.

Oltre ad essere un portale in grado di dar voce all’intero movimento dilettantistico italiano e di garantire una forte interazione tra tutti gli utenti, KickOver, è un ottimo gestionale utilizzato dai maggiori Enti di promozione sportiva per creare ed organizzare campionati dilettantistici stagionali. Oltre alla FIGC, infatti, fanno parte della “famiglia KickOver”, anche UISP, AICS, OPES, CSI ed ASI.

KickOver, però, è nato per unire in un unico portale tutti gli amanti del calcio dilettantistico. A tal proposito, si rivolge anche a tutti coloro che vogliono organizzare un torneo calcio estivo ma che, il più delle volte, a causa di fattori economici, organizzativi, logistici ecc, non riescono a creare ciò che in realtà essi desiderano.

Perché affidarsi a KickOver per un torneo calcio estivo?

Come già accennato precedentemente, KickOver, è un Social Network Sportivo. Essendo, un Social Network, garantisce un’importante interazione tra gli utenti e di conseguenza, grazie all’ottimo sistema di condivisione di post, foto, video, commenti e pronostici sul portale KickOver ma anche su Facebook, Twitter e Google Plus, è in grado di dare altissima visibilità, non solo al torneo  ma anche all’impianto di riferimento dove si disputeranno le partite. Ogni utente, infatti, che sia esso giocatore, tifoso o dirigente di una squadra, caricherà sui vari Social Network, attraverso KickOver, gli inviti per le competizioni, i tabellini delle partite, le foto, i video delle gare, i risultati, le classifiche e tanto altro. Tutto ciò servirà, quindi, ad aumentarne la visibilità.

Dal punto di vista gestionale, invece, KickOver offre agli amministratori/organizzatori, un software affidabile, semplice, sicuro ed innovativo, con il quale Creare, Gestire e Promuovere in piena autonomia il proprio Torneo calcio Estivo. il nostro Software è stato studiato per garantire una facile ed intuitiva creazione di Campionati e quindi: Squadre, Calendario (che terrà conto in automatico anche di eventuali concomitanze), DesignazioniReferti, Rimborsi, Provvedimenti Disciplinari, Comunicazioni ed Eventi (Grazie ad un ottimo sistema di Messaggistica Interna, gli amministratori possono contattare direttamente i singoli utenti o gruppi di utenti, per comunicare velocemente con loro). KickOver, inoltre, mette a disposizione dell’organizzatore e degli iscritti un pannello personalizzato del Torneo di rifermento, attraverso il quale poter controllare in ogni momento Risultati, Classifiche, Statistiche, Marcatori, Ultimo e Prossimo Turno. 

In tanti, già, hanno deciso di affidarsi a KickOver per organizzare campionati e tornei di calcio. Tu cosa stai aspettando?

Visita il Blog ufficiale, iscriviti gratis e contattaci subito per iniziare anche tu ad usufruire del Social Network Sportivo KickOver!!

Iscriviti Gratis su KickOver