Fiera delle Startup Il Sole 24 Ore: la Start Up Abruzzo KickOver 8° tra le 200 presenti in Fiera!!

Start Up Abruzzo KickOver-Fiera delle Start Up

La Start Up Abruzzo KickOver non può che essere soddisfatta per com’è andata la Fiera delle Startup curata da Nòva-Il Sole 24 Ore e Radio 24.

L’evento, tenutosi Lunedì 17 giugno 2013 presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano, ha visto una grande partecipazione sia di startup che di pubblico. I numeri della seconda edizione della Fiera delle Startup parlano chiaro: 300 startup candidate,  273 in preselezione, 200 selezionate e 1500 visitatori, tra cui startupper, investitori, incubatori e mentor.

Le 200 startup presenti alla manifestazione hanno presentato i loro progetti, sia fisicamente nella sede de Il Sole 24 Ore, sia online sul sito della fiera dove sono stati caricati e votati i video di tutti i progetti. Lo staff di KickOver è orgoglioso di poter dire che il progetto è stato molto apprezzato dai visitatori, a tal punto da raggiungere un ottimo 8° posto in classifica.

Per Mauro Biase e Alessio Ripanti, gli ideatori del Social Network Sportivo KickOver, è stato un ottimo modo per far conoscere meglio il progetto nato qualche anno fa da un’idea tanto innovativa quanto ambiziosa: unire in un unico portale tutti gli amanti del calcio dilettantistico e, perché no, gli sportivi in genere.

KickOver è la nuova realtà del Calcio Dilettantistico Online. Lanciato in rete il 26 Gennaio 2013, oggi, il Social Network Sportivo accoglie  più di 7715 utenti attivi, 8646 società sportive e 374 campionati in svolgimento. Utenti che ogni giorno si connettono per restare informati riguardo: News di Campionato, Classifiche e molto altro ancora.

Per saperne di più sul Social Network Sportivo KickOver, visita il Blog ufficiale ed iscriviti subito cliccando nell’icona in basso…è gratis!!
Iscriviti Gratis KickOver