Essere Sponsor KickOver vuol dire avere presente quanto sia importante la comunicazione digitale soprattutto se  targettizzata e quindi potenzialmente in linea con le esigenze dei nostri sponsor. KickOver nel suo primo mese di vita ha fatto registrare circa 1’000’000 di pagine viste.

 

1 – L’idea KickOver

Kickover è un’idea vincente ed innovativa: unire in un unico portale gli amanti del calcio dilettantistico assieme a tutto lo staff che ne fa parte. KickOver è una piattaforma in grado di fornire agli iscritti servizi mai fin’ora sperimentati sul web: le funzioni sono personalizzabili in base alle credenziali di accesso. I nostri utenti sanno di poter contare per primi su un servizio innovativo affidabile  e veloce.

2 – I servizi di KickOver

L’utente tifoso ha la possibilità di seguire in diretta online tutto il campionato della sua squadra del cuore consultando la classifica, le news, la rosa dei giocatori e molto altro. I giocatori hanno un profilo personale da aggiornare a loro piacimento, allenatori e dirigenti usufruiscono di un’applicazione senza pari per gestire, contattare e convocare i propri giocatori in bacheca e tramite notifiche dirette, e-mail, sms. Le società e le associazioni sportivecon KickOver gestiscono una vera e propria pagina con tutte le funzioni di un sito internet a pagamento. Gli Organizzatori a partire dai grandi Comitati fino ad arrivare ai più piccoli Tornei privati, possono creare Campionati ed Amministrarli con un Gestionale On-line raggiungibile da qualsiasi dispositivo mobile (Pc, Tablet, Smartphone).

3 – Cosa vogliamo proporti

Una valida occasione di crescita: KickOver si muove totalmente nel mondo digitale, un settore in netta espansione. La penetrazione di internet  alla rete da casa risulta essere il 54%: gli investimenti sul net crescono continuamente, così come si stima che gli investimenti pubblicitari online avranno un incremento del 10% nel 2013. Essere sponsor KickOver significa sfruttare la visibilità di internet che non rappresenta più l’aggiunta ad una classica comunicazione, ma il punto di partenza per un’azienda d’oggi.

4 – Perchè conviene investire su di noi

Il progetto KickOver, data l’innovatività dell’offerta sul mondo digitale e la grande realtà telematica che utilizza, si prospetta come un ottimo strumento al fine di ottenere maggiori ricavi, visibilità dedicata e targettizzata agli appassionati del mondo calcistico, promuovere l’immagine dell’azienda, conquistare e fidelizzare gli utenti.

5 – I vantaggi che ti porterà KickOver

Un pubblico ideale, potenzialmente interessato al prodotto pubblicizzato in linea, quindi, con le tue esigenze. Se si pensa che il numero dei tesserati in Italia è di circa 2 milioni, distribuiti in oltre 8000 società calcistiche, la visibilità di un nostro sponsor, e di conseguenza i suoi ricavi, possono realmente crescere a dismisura.

Mail: info@kickover.it    Telefono: 329 9555806  -  335 236094   www.kickover.it