Software Gestione Campionati- Per una Società Sportiva la Gestione dei Campionati è fondamentale e un Software può essere di notevole aiuto. KickOver pur essendo un Social Network Sportivo è stato pensato per inglobare molte delle funzioni di un Software per la Gestione Campionati.

software-gestione-campionati

Cosa Offre KickOver?

KickOver ripropone alcune delle principali funzioni di un Software di Gestione Campionati, tra queste troviamo la garanzia di un’Informazione e di un Aggiornamento continui ed immediati, grazie ad un sistema automatico KickOver invia direttamente sulla Pagina della Società tutta una serie di Statistiche e Dati riguardanti non solo la Squadra ma anche il resto del Campionato.

Stiamo parlando di Classifiche, Marcatori, Rose Giocatori, Risultati aggiornati in tempi quasi reali, Partite successive e News di Campionato, scritte da Fonti Giornalistiche e Non, assolutamente autorevoli.

Cosa Significa avere a disposizione questi dati?

Significa avere una Pagina Web che può sostituire il Sito Internet della Società, con conseguente risparmio di tempo e denaro nella gestione di un Portale Ufficiale, ma soprattutto significa Essere Presenti sul Web senza alcuna fatica e di diventare il Punto di Riferimento dei Tifosi e di Tutti gli Appassionati.

Come puoi Gestire la Tua Squadra su KickOver?

Come se fosse un Software di Gestione Campionati KickOver permette e garantisce l’interazione immediata tra tutti i membri di una Squadra, un filo diretto tra Allenatori-Dirigenti-Giocatori grazie al sistema di mail che istantaneamente consente di contattare chiunque senza dover investire tempo prezioso nella ricerca di contatti o in telefonate che magari non vanno a buon fine. Grazie ad un Sistema di Condivisione con i soli amici è possibile addirittura recapitare direttamente sulle bacheche di Giocatori o Tesserati i post e commenti contenenti convocazioni, comunicazioni urgenti e quant’altro.

Cosa offre KickOver ad Arbitri e Designatori?

KickOver ha pensato davvero a tutte le componenti di un Campionato, infatti si ripropone di sostituire alcuni Software di Gestione Campionato utilizzati dagli Arbitri e dai Disegnatori. Il portale offre con una semplice attivazione di un account la possibilità di Ricevere e Accettare le Designazioni con un solo click, velocizzando la comunicazione, ma non è tutto, ciascun Arbitro Designato riceverà subito dopo l’accettazione un percorso fornito da Google Maps per poter raggiungere il campo in cui si gioca la partita.

KickOver è tutto questo, ma non solo!

Iscriviti Gratis