Il Social Network Sportivo KickOver è dedicato al mondo del calcio; grazie alle sue numerose funzioni, ad un design lineare ed accattivante, KickOver permette di interagire, organizzare ed avere informazioni in tempo reale.

Iscriviti Adesso, è gratis! 

E’ stato studiato e strutturato per poter offrire un servizio divertente ed indispensabile per tifosi, arbitri, allenatori, giocatori, club dilettantistici o amatoriali, il tutto in pochi semplici click.

Su KickOver è possibile creare, a partire dall’interfaccia iniziale, il profilo che meglio si adatta alle esigenze dell’utente e cominciare immediatamente ad utilizzare tutte le applicazioni che il Social Network propone.


Perché iscriversi su KickOver?
KickOver garantisce all’utente tifoso la possibilità di seguire in diretta online tutto il campionato della sua squadra del cuore che verrà scelta e selezionata in fase di iscrizione. Il layout della pagina utente viene aggiornato automaticamente, tutti i fans possono consultare liberamente classifica, news di campionato, rosa dei giocatori, comunicazioni, ultime gare del girone e del club con risultati minuto dopo minuto. Ma non è tutto: KickOver permette anche di pronosticare i risultati delle prossime partite e di compilare pagelle post -partita, leggere e postare commenti sulla bacheca degli avversari e sulla propria, caricare foto e video.

I giocatori che si iscrivono su KickOver potranno caricare le loro informazioni personali, il ruolo in cui giocano e le proprie abilità, oltre a commenti, video e foto; il sistema genererà in automatico una serie di statistiche relative al calciatore.

Per allenatori e dirigenti KickOver si configura come un’applicazione eccellente per gestire, contattare e convocare i propri giocatori non soltanto in bacheca, ma anche tramite notifiche dirette o attraverso e-mail e sms e condividere con gli stessi materiale didattico.

Per le società e per le associazioni sportive che decidono di iscriversi al Nuovo Social Network Sportivo, KickOver consente di creare una vera e propria pagina con tutte le funzioni di un sito internet a pagamento, con tutti i vantaggi di un’applicazione che genera e aggiorna in automatico informazioni sulle ultime di campionato. Questa funzione costituisce un ottimo ausilio e un supporto indispensabile per tutti quei club che non riescono a tenere costantemente aggiornato il proprio sito internet o che, addirittura, non ne possiedono uno.

Sei una società sportiva? Scopri cosa c’è da sapere su KickOver e le Società sportive.

KickOver, inoltre, mette in comunicazione arbitri e designatori e permette di gestire in modo agevole designazioni, segnalazioni, congedi e rimborsi arbitrali semplicemente connettendosi sul Social Network Sportivo. Un’utilissima applicazione di Google Maps indicherà all’arbitro designato il percorso da seguire per raggiungere il campo da gioco.  A fine partita gli stessi arbitri potranno compilare il loro referto arbitrale direttamente sul portale e permetterne quindi la visione da parte del Giudice Sportivo.

KickOver è all’avanguardia anche dal punto di vista comunicativo, il sistema permette di ricevere notifiche, messaggi istantanei e sms direttamente sul telefonino, per restare sempre informati. E’ il primo Social Network Sportivo che unisce divertimento, informazione e utilità, è il punto di incontro e di ritrovo online per i professionisti sportivi e per gli amanti del calcio in tutte le sue forme.

Iscriviti Adesso, è gratis! 

Hai dei dubbi? Consulta le nostre Faq.