Logo Serie D

KickOver garantisce un’informazione a 360° su tutti i Risultati Serie D Calcio: scegli la tua squadra del cuore, e commenta Risultati, Notizie e Classifiche con altri Tifosi e Appassionati!

La Serie D 2012-2013 si sta dimostrando un campionato davvero avvincente: quest’anno vanta la presenza di ben 166 squadre, suddivise in 9 gironi per area geografica. La massima competizione dilettantistica vede la presenza di alcuni team che hanno militato in serie maggiori, come Messina, Sanbenedettese, Foggia, Ancona ed Acireale.
Risultati Serie D su KickOver

Su KickOver, il Social Network Sportivo sul Calcio Dilettantistico, l’utente avrà a disposizione un intero pannello da visitare interamente dedicato alla Serie D (vedi immagine): l’appassionato potrà spaziare tra i 9 gironi, visualizzare gli ultimi risultati, le prossime gare, la classifica aggiornata ed il calendario completo del campionato.

Analizzando la 24° Giornata da poco conclusa, la neve ha interrotto questa settimana buona parte delle gare dei gironi, soprattutto quelli emiliani. Il  Girone F è quello che invece riguarda le compagini abruzzesi, impegnate nella lotta per non retrocedere: a parte la Renato Curi Angolana, team che ha puntato fortissimo sul settore giovanille, e che occupa ormai una posizione tranquilla di medio-classifica; l’Amiternina, dopo il pareggio casalingo con l’Astrea (1-1), è in zona play-out con 23 punti; mentre il San Nicolò, all’ultimo posto con 15 punti insieme al Città di Marino, è chiamato ad una rimonta quasi impossibile, anche se mercoledì dovrà recuperare il match proprio contro la stessa Amiternina. La squadra di mister Cifaldi è stata sconfitta domenica per 4-2 dal San Cesareo, in una partita dominata in lungo e in largo dalla capolista dello scatenato Tajarol, autore di una tripletta.
Vuoi seguire gli altri Risultati Serie D Calcio, oltre a Statistiche, Notizie e Classifiche aggiornate? Scegli la tua squadra preferita, ed interagisci con altri amanti del Calcio Dilettantistico su KickOver!

Iscriviti Gratis su KickOver