Ricondivisione su KickOver, da oggi è possibile
Ricondivisione su KickOver- Lancio delle nuove funzionalità di Ricondivisione su KickOver, le hai già provate?
KickOver è sinonimo di interazione e socialità, sin dagli inizi il Social Network Sportivo ha garantito ai suoi utenti la possibilità di condividere foto e video, di commentare i post e di inviare messaggi privati, ma per garantire agli iscritti un miglior servizio KickOver si rinnova ogni giorno.
L’ultima novità del Social è infatti la possibilità di Ricondivisione, su KickOver è possibile, infatti, ricondividere tramite il Rekick i contenuti postati dagli altri utenti.
Hai trovato un post particolarmente interessante postato da un tuo amico e voi ricondividerlo sulla tua bacheca?
Puoi farlo posizionandoti sotto il post, vedrai comparire un barra contente oltre ai pulsanti di ricondivisione su Facebook e Twitter l’icona con la scritta ReKick, ti basterà cliccare e il post verrà rincondiviso sulla tua bacheca, visibile a tutti i tuoi amici.
Scopri tutto su KickOver e la ricondivisione sui Principali Social Network
Non c’è miglior modo per diffondere informazioni o contenuti particolarmente accattivanti, in maniera Veloce, Semplice e Immediata.
Ma non è tutto, da poco KickOver ha attivato la possibilità di condividere sulla propria bacheca i video di Youtube, basterà copiare e incollare sulla tua bacheca l’url del video che non comparirà come un semplice link, ma come una vera e propria anteprima che potrà essere vista direttamente e comodamente come se fossi connesso su Youtube.
Se non hai ancora dimestichezza con le altre funzionalità di KickOver puoi leggere questa Guida KickOver e cominciare ad interagire davvero!