Retrocessione in Serie B: il Pescara non ci sta e punta al nuovo Mister
Paura Retrocessione in Serie B per il Pescara che esonera Cristiano Bergodi e punta tutto su un nuovo Mister per la salvezza.
Pescara. Otto gare che fanno traballare la panchina del Pescara pronta al tutto per tutto per salvarsi dalla Retrocessione in Serie B: Cristiano Bergodi ufficialmente esonerato e Christian Bucchi possibile nuovo Mister.
Giovanni Galeone ripescato tra i grandi per ottenere risultati, ma a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, lo storico allenatore del Pescara avrebbe rifiutato la proposta di una panchina dichiarando, inoltre:
“È dura pensare di salvarsi così, i ragazzi sono bloccati, insicuri, non si propongono. Sono rimasti in partita fino alla fine, ma hanno creato poche occasioni. È dura, ma arrendersi mai. Non è da Pescara”.
Inizia la sfida per il possibile team leader che avrà un doppio compito: ridare credibilità a quella che era l’inarrestabile club di Zeman e salvare le sorti della serie A. Primo nome quello di Christian Bucchi, attuale mister della Primavera biancazzurra, che però è sprovvisto di patentino necessario per allenare in serie A. Sarà forse Antonio Di Battista l’esperto ad affiancarlo? Anche Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari, Siena, Catania e Cesena tra i papabili nomi.

Vuoi dire la tua sulle ultime novità del Pescara? KickOver, il nuovo Social Network Sportivo, ti offre la possibilità di interagire con altri tifosi, giocatori e dirigenti. Iscriviti gratis e prova gli esclusivi servizi di KickOver!