Fa parlare di se la Prima Categoria Abruzzo:  una gara all’ultimo gol quella che sta coinvolgendo il girone B dove primeggia il Real Tigre  seguito costantemente dal Borrello del patron Petrolla.

 

Real Tigre KickOver Il Calcio Dilettantistico abruzzese da il meglio di se con l’esempio di due squadre in continua rincorsa per il primo posto.

La ventiduesima giornata di campionato, giocata il 24 febbraio alle ore 15 conferma una classifica ballerina: tre punti di differenza dalla seconda per il Real Tigre che vince sul campo del Fara S.Martino per  0-3 . Nessuno stupore per la decima vittoria consecutiva, solamente la voglia di continuare a lottare per la squadra di mister Liberatore. E’ il giocatore Sputore a fare la differenza con la sua doppietta siglata già nel primo tempo. La partita si è chiusa definitivamente con il gol di Madonna. Ma il Borrello non è da meno dopo la vittoria sul Real San Giacomo: un sofferto 2-1 giocato fino all’ultimo minuto. I Gol prontagonisti quelli del bomber Mainella e l’autogol di Di Giuseppe.

Niente di certo, quindi, per la Prima Categoria Abruzzo dove torna a vincere anche la Casolana  battendo 3-0 il Quadri, assieme allo Scerni, ora al quinto posto, grazie alla vittoria portata a casa sul Castelfrentano di 2-0. Vittoria anche per il Trigno Celenza contro il Real San Salvo: nonostante i 10 giocatori del club ospite la partita è equilibrata tanto da terminare con un imprevisto 3-2. Seguono 3 espulsioni per un finale con 9 giocatori a squadra. Pareggi, invece, per il Monteodorisio contro il Casalbordino (2-2) e Fossacesia contro lAudax Palmoli.

Vedere le classifiche aggiornate con tutte le notizie e le impressioni dei giocatori sui Match disputati è semplice con KickOver, il Social Network Sportivo dove, oltre a rimanere aggiornato sul mondo del Calcio Dilettantistico e non, potrai interagire con utenti che hanno la tua stessa passione! Iscriviti Gratis!

Iscriviti gratis su KickOver