Patrocinio: KickOver riceve il prestigioso riconoscimento dalla Regione Abruzzo
Patrocinio: KickOver lo ottiene dalla Regione Abruzzo. Novità istituzionali in casa KickOver che riceve un importante riconoscimento a conferma della sua cavalcata tra le Nuove Visioni Imprenditoriali che partono dalla Regione Abruzzo.
Con KickOver il mondo del Calcio sul Web sta cambiando:
più spazio a notizie settorializzate in base ai desideri degli utenti iscritti, interazione sempre in aumento, una novità che punta a coinvolgere tutti gli amanti del Calcio Dilettantistico in aggiunta ad un servizio informativo relativo anche ai grandi livelli: Lega Pro, Serie B e Serie A!
Il Patrocinio KickOver è una piacevole conferma, che onora i suoi ideatori Alessio Ripanti e Mauro Biase, assieme a tutto lo Staff, che ogni giorno scommettono sulla potenzialità del nuovo Social Network Sportivo. Se la creatività è alla base di ogni novità, con KickOver la strada verso l’innovazione calcistica non è lontana: da poco più di un mese online il Patrocinio KickOver, sicuro della sua particolare importanza, si unisce alle collaborazioni e alla lista dei Partner che hanno avuto il piacere di affiliarsi al progetto KickOver premiata anche da Confindustria e vincitrice del progetto Start Impresa 2012.
Non sei ancora iscritto a KickOver? E’ Semplice e Gratis e scopri i nostri aggiornamenti sulla Pagina Facebook Ufficiale!