Il 1° Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup 2013 gestito con KickOver produce subito riscontri positivi.

Locandina Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo CupSono 14 le squadre che si sfidano per la vittoria del 1° Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup 2013. Le partite, come riportato su KickOver nella sezione ufficiale dedicata al Torneo NewsAbruzzo Cup, si disputano in fascia serale presso lo Stabilimento balneare Le Hawaii, Viale della Riviera 154, Pescara.

A poco più di una settimana dal via, la Gestione del Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup 2013 tramite il Portale KickOver, produce già i primi riscontri positivi. Un pubblico importante si è riversato Lunedì 3 giugno presso le strutture dello stabilimento balneare Le Hawaii, per la prima partita ufficiale del Torneo. Pubblico che non è mancato durante questa settimana, anche grazie all’efficace sistema di condivisione di foto e video che si è generato all’interno del Social Network Sportivo KickOver e di conseguenza del Social Network per eccellenza: Facebook.

Ricordiamo, infatti, che KickOver è stato studiato per permettere a tutti gli utenti, che siano essi Giocatori, Tifosi o Dirigenti, di pubblicare sulla propria bacheca o sulla bacheca di un amico o di un Club, foto, video, post, commenti e tanto altro. Il servizio di condivisione però non si limita esclusivamente a KickOver, ma ovviamente si riversa anche sui maggiori Social Network mondiali, vale a dire: Facebook Twitter e Google Plus.

Riscontri positivi, quindi, da parte degli Organizzatori del Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup, da parte dei Gestori dello stabilimento balneare Le Hawaii e non ultimi in termini di importanza, da parte dei Giocatori stessi che partecipano alle competizioni. KickOver, infatti, è nata anche per dare spazio a quei giocatori che il più delle volte, non hanno voce in capitolo all’interno del Movimento Calcistico regionale. Con KickOver, invece, i giocatori hanno un proprio profilo all’interno di un Social Network Sportivo Nazionale, grazie al quale, relazionarsi con altri utenti, commentare foto, partite e post, fare pronostici, creare eventi e scambiarsi opinioni sull’elemento di discussione che lega tra loro gli utenti di KickOver, vale a dire la passione per il Calcio e lo Sport in generale.

Per continuare a seguire l’evolversi del Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup 2013 e scoprire tutte le funzionalità che il Social Network Sportivo propone, iscriviti Gratis su KickOver e visita il nostro Blog ufficiale!!

 

Iscriviti Gratis KickOver