La Grafica più lineare è solo una delle sorprendenti Novità KickOver dedicate agli utenti del Social Network Sportivo: da ora i tuoi post anche su Facebook e Twitter.

 

www.kickover.itLe Novità KickOver partono da un team che lavora affinchè la fruizione del Social Network Sportivo sia sempre piacevole e vivacizzata da nuovi stimoli.

Registrandosi gratuitamente ogni iscritto può, infatti, avere la sensazione di entrare in un mondo virtuale di appassionati di Calcio Dilettantistico con i quali condividere pensieri, momenti, foto, pronostici e molto altro.

Tutte le azioni che un utente può gestire e sperimentare sono sempre in continuo miglioramento, ma quali sono le Novità?

  •  Migliorata la Grafica: più lineare e pulita riesce a guidare meglio l’utente tra tutte le funzioni che il Social mette a disposizione. E allora perché non arricchirla con foto, video e personalizzarla il più possibile?
  • Ricondivisione Social: anche la bacheca personale diventa più ricca di notizie! Oltre a decidere autonomamente a chiCondividi KickOver con gli altri Social rendere visibili i post (a tutti o solo agli amici) e a leggervi gli aggiornamenti di chi si segue, ogni utente può “Retwittare” i suoi pensieri anche sulla famosa piattaforma dai centoquaranta caratteri. Ma se Twitter non basta, KickOver non poteva certo dimenticare Facebook: per ogni iscritto è possibile la Ricondivisione anche qui dei suoi post migliori. Accedi, gioca, scopri, modifica e sperimenta le Novità KickOver pensate per il Calcio Dilettantistico perché essere su KickOver significa avere una grande passione per lo sport e rendere partecipi tutti i propri amici presenti nelle altre piattaforme Social.

Con KickOver ognuno può scegliere cosa e dove ricondividere i suoi contenuti aumentando la cerchia delle persone che lo seguono. Ecco, infatti, la nuova sessione di Suggerimenti presenti alla destra di ogni profilo che segnala un vero e proprio elenco di persone potenzialmente interessate ad avere un contatto con l’utente.

Vuoi registrarti ma hai ancora dei dubbi? KickOver ha preparato un video tutorial che troverai in home page, sei curioso di vederlo? Iscriviti gratuitamente per scoprire  tutti i servizi, segui la Pagina Facebook Ufficiale e se riscontri delle difficoltà consulta la  sessione Faq o richiedi assistenza.

Iscriviti Gratis