Sarà KickOver il Gestionale utilizzato per organizzare e promuovere il primo Torneo Calcio  a 5 “NewsAbruzzo Cup”.

Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup 2013Sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo torneo organizzato dalla testa giornalistica “NewsAbruzzo.it che si terrà dal 3 al 22 giugno 2013 presso lo stabilimento balneare Le Hawaii, Viale della Riviera 154, Pescara.

 In che modo KickOver lavorerà per l’organizzazione e la promozione del Torneo?

Innanzitutto, dal punto di vista organizzativo, attraverso il sito KickOver.it, registrandosi gratuitamente, sarà possibile da parte di Giocatori, Dirigenti, Organizzatori e Tifosi, prendere visione dei calendari delle gare, delle  classifiche, dei marcatori, delle diffide, delle sanzioni e molto altro ancora: il tutto in pochi semplici click.

Ogni squadra partecipante al Torneo avrà la propria Rosa completa ed ogni giocatore avrà un proprio Profilo con foto e caratteristiche personali. Gli organizzatori, i tifosi, le squadre ed i giocatori stessi, potranno inserire foto e video dell’evento, inoltre, potranno commentare le partite e inserire i pronostici, il tutto condivisibile sui maggiori Social Network come Facebook, Twitter e Google Plus. Tutto ciò, ovviamente, sarà utile non solo per chi parteciperà al torneo come Dirigente, Giocatore o Tifoso ma anche per promuovere il Torneo e lo stabilimento balenare LE HAWAII che ne ospiterà le competizioni.

Altro Vantaggio importantissimo, soprattutto di questi tempi di crisi, è che gli Organizzatori del Torneo Calcio a 5 NewsAbruzzo Cup, legandosi a KickOver, hanno la possibilità di eliminare finalmente quei costi inutili relativi alle comunicazioni. KickOver, infatti, grazie ad un sistema di messaggistica interna e di designazione ottimale, permette di ridurre notevolmente non solo il tempo impiegato per ogni singola comunicazione e designazione ma anche i costi di bollette telefoniche, materiale cartaceo ecc.

La formula del Torneo prevede un girone unico ad 8 squadre (solo andata). Accedono al girone della seconda fase le migliori quattro (solo andata) e le migliori 2 disputano la finalissima per aggiudicarsi il premio finale, vale a dire, un viaggio per tutta la squadra.

I costi per partecipare al torneo sono di 80 € (per squadra, max 11 componenti) e per ogni singola partita 20 € (per squadra).

E’ possibile iscriversi al Torneo Calcio a 5 “NewsAbruzzo Cup” entro il 29 maggio 2013.

Per saperne di più e contattarci, non esitare ad iscriverti gratuitamente su KickOver, il Social Network Sportivo ideato per te!

 

Iscriviti Gratis KickOver