Iscritti su KickOver i primi Numeri Ufficiali a poche settimane dal lancio, siamo a quota 8000!

iscritti-su-kickover

KickOver è la nuova realtà del Calcio Dilettantistico Online, dal 26 Gennaio il Social Network Sportivo ha accolto ben 8000 iscritti, che ogni giorno si connettono per restare informati riguardo: News di Campionato, Classifiche e molto altro ancora.

Grazie alle nuove Funzionalità KickOver è sempre più “Social“, da quando è stata introdotta la possibilità di ricondivisione il numero degli Utenti attivi è cominciato a lievitare, ma non solo.

Nelle ultime settimane KickOver è approdato anche nel Lazio, nella Campania, nelle Marche e nella Toscana e, con la competente collaborazione di testate locali e siti di informazione calcistica si impegna a tenere tutti sempre aggiornati sul calcio dilettantistico.

Dopo un primo periodo di “Rodaggio” tutti gli iscritti su KickOver cominciano a rispondere positivamente e ad interagire con gli altri utenti.

La realtà del calcio dilettantistico abbraccia migliaia di Tifosi, seguaci fedeli di squadre che non trovano il giusto spazio in televisione e sui giornali, mancavano punti di riferimento, informazione continua e news: KickOver è riuscito a mettere insieme tutto questo.

Lo scorrere delle Settimane ha portato KickOver a stringere anche delle Partnership con numerosi organi, istituzioni e grandi nomi dell’informazione telematica.

Ma non sono solo gli organi di informazioni e i Tifosi ad essere entusiasti del nuovo Social, anche i Giocatori si stanno rivelando fortemente partecipativi, senza contare che per loro KickOver costituisce una forma di pubblicità totalmente gratuita.

Una garanzia per le Società, pubblicità per i Giocatori e tanto divertimento per i Tifosi. Vuoi saperne di più sull’offerta di KickOver agli utenti? Consulta questa Guida KickOver e gli Utenti

Perché fermarsi ad essere spettatori del calcio quando potreste essere dei veri e propri Protagonisti? Sei già Iscritto?

 

Iscriviti Gratis KickOver