Sei interessato alla Gestione Tornei e Campionati di Calcio? Noi di KickOver abbiamo quello che fa per te!!

Gestione Tornei e Campionati di Calcio. Con KickOver puoi.KickOver è il Social Network Sportivo dedicato al Calcio Dilettantistico che viene utilizzato dalle grandi Associazioni per la Gestione Tornei e Campionati di Calcio. I Comitati che utilizzano il nostro portale, vale a dire: FIGC, UISP, AICS, OPES, CSI ed ASI; hanno riscontrato notevoli miglioramenti in termini Economici, Organizzativi e Promozionali.

KickOver è un progetto nato dalla volontà di unire in un unico Portale tutti gli amanti del Calcio dilettantistico e, perché no, gli sportivi in genere. A tal proposito, vogliamo dare la possibilità di utilizzare il nostro Gestionale, non solo alle Associazioni riconosciute dal CONI, ma anche a tutti gli organizzatori di Tornei e Campionati privati che ogni giorno devono sudare le fatidiche 7 camicie per cercare di aumentare la portata del Torneo o del Campionato di riferimento.

Il servizio offerto da noi di KickOver, ha come scopo la volontà di consegnare tra le mani dell’Amministratore, un Software Affidabile, Semplice, Sicuro ed Innovativo, con il quale Creare, Gestire e Promuovere in piena autonomia il proprio Torneo/Campionato.

Come fare tutto questo?

Registrandosi gratuitamente su kickOver, l’Amministratore, dopo aver selezionato le squadre che andranno a partecipare al campionato,  potrà creare, con un semplice click, un Calendario che tenga conto in maniera automatica dei giorni, degli orari e dei campi di gioco delle varie società e di altri fattori che possono essere segnalati in fase di creazione del calendario.

Una volta creato il Campionato, potrà gestire una serie di utilissime funzioni. Tra queste, ce ne sono alcune riguardanti Designazioni, Referti e Rimborsi e Provvedimenti Disciplinari. KickOver elimina l’utilizzo di fogli di carta e costose chiamate per le comunicazioni. Si disporrà, infatti, di un’unica schermata con la lista arbitri selezionabili in base alla loro disponibilità. Il designatore non dovrà far altro che trascinare uno degli arbitri disponibili all’interno della casella del ruolo prescelto. Le designazioni, eventuali spostamenti e variazioni vengono prontamente comunicate in maniera automatica ai diretti interessati tramite email o sms. Sarà possibile, poi, creare una sorta di archivio digitale riguardante i Referti arbitrali, fruibile in qualsiasi momento dagli organizzatori. Inoltre nel caso ci fossero dei Rimborsi da dover assegnare agli arbitri, dopo aver accettato la propria gara, KickOver calcola automaticamente la distanza che l’arbitro percorrerà per raggiungere il campo di gioco, creando istantaneamente un rimborso per la gara in oggetto. Infine, per quanto riguarda i Provvedimenti Disciplinari, KickOver consente la loro gestione completa: molti provvedimenti vengono presi automaticamente dai referti compilati online dagli arbitri; i restanti vengono aggiunti dai responsabili direttamente nella pagina di riepilogo del dopo-gara.

Oltre a queste funzioni riguardanti la Gestione Tornei e Campionati, KickOver, essendo un Social Network, garantisce funzioni che fanno riferimento, quindi, alla Condivisione di foto, video, post, risultati, eventi ecc…Il tutto, non solo sul portale KickOver ma anche sui maggiori Social Network come Facebook, Twitter  e Google Plus. Tutto ciò, ovviamente, sarà utile non solo per chi parteciperà al torneo come Dirigente, Giocatore o Tifoso ma anche per promuovere la visibilità del Torneo e la Sede stessa che ne ospiterà le competizioni (Stabilimento balneare, Centro Sportivo, Location ad hoc, ecc..). Grazie ad un ottimo sistema di Messaggistica Interna, gli amministratori possono contattare direttamente i singoli utenti o gruppi di utenti, per comunicare velocemente con loro. Tutti i partecipanti ( Società, Dirigenti, Giocatori e Tifosi), avranno un proprio Profilo personale ricco di qualsiasi informazione riguardante i propri recapiti telefonici, indirizzi di residenza, un’immagine personalizzata, le proprie caratteristiche di giocatore con lo storico della carriera e tanto altro; il tutto a disposizione dei responsabili. Su KickOver, è possibile organizzare Eventi, cene, raduni o riunioni; con pochi e semplici click. Dopo aver inserito le informazioni sull’evento (data, luogo e descrizione) è possibile scegliere tra gli utenti gli invitati (anche in gruppo), i quali potranno poi decidere se accettare o rifiutare comunicandolo al responsabile. KickOver mette a disposizione dell’organizzatore e degli iscritti un pannello personalizzato del torneo, attraverso il quale poter controllare in ogni momento Risultati, Classifiche, Statistche, Marcatori, Ultimo e Prossimo Turno. KickOver è stato studiato anche per favorire l’Interazione all’interno del Portale. Ogni partecipante, infatti, potrà commentare l’andamento delle partite, fare pronostici, aggiungere foto e video e comunicare con gli altri iscritti al campionato (Scrivendo sulla loro bacheca oppure tramite messaggio privato).

 Per avere altre informazioni su KickOver e sulla Gestione Tornei e Campionati, Registrati gratuitamente e non esitare a contattarci!!

Iscriviti Gratis su KickOver