KickOver offre ai club sportivi la possibilità di avere la Gestione Campionato Gratis: nessun problema di comunicazione e settorialità di pubblico con il nuovo Social dedicato al Calcio Dilettantistico.  Tutte le società calcistiche sanno muoversi all’interno della rete?

I Campionati KickOver

Il mondo del web è straordinariamente forte quando si tratta di pubblico da attrarre: KickOver offre gli strumenti adatti per muoversi all’interno della comunicazione digitale calcistica. Spesso si crede che avere un sito internet aggiornato ed accattivante per attirare l’attenzione dei tifosi sia semplice e che soprattutto richieda una spesa economica non consistente.  Non è così scontato e KickOver lo sa bene. Molto spesso si trovano in seria difficoltà quando si tratta di gestire non solo i contenuti ma anche l’infrastruttura di un sito professionale, che conferisca autenticità e originalità al club che si vuole proporre sul web.

Le Società presenti su KickOver usufruiscono di un servizio in grado di offrire la Gestione di un Campionato Gratis ed, in più, la comunicazione interna ed esterna in pochi passi assieme al grande possibilità di dare maggiore rilievo ai propri Sponsor. Iscrivendosi a Kickover è possibile  dare visibilità alle  foto e video della squadra, alle informazioni societarie, tenere aggiornati i tifosi sugli eventi creando un’interazione costante con i fans che potranno, a loro volta, seguire tutte le partite minuto per minuto, fare un pronostico, aggiornare i risultati in diretta. Il contatto con i supporters è, per KickOver, un obiettivo imprescindibile e allo stesso tempo facile da raggiungere grazie anche alla struttura stesa del Social: un vantaggio da non sottovalutare per gli scopi di un club dilettantistico. Nella pagina ufficiale della squadra spiccano anche le schede di ogni singolo giocatore della rosa ed eventuali informazioni facoltative (formazione tipo, infortunati e squalificati).

Iscriversi a KickOver significa organizzare rapidamente riunioni ed eventi: attraverso la  messaggistica interna, la gestione dei rapporti e del lavoro è notevolmente semplificata; in brevissimo tempo si possono contattare gruppi o singole persone, ed amministrare i propri tesserati.  Dirigenti sportivi ed allenatori hanno a disposizione un numero più ampio di funzioni rispetto al singolo calciatore: inserire materiale didattico in vari formati e renderlo condivisibile con i componenti della squadra, contattare i propri giocatori, organizzare allenamenti, riunioni ed appuntamenti, tramite e-mail e sms è veloce e possibile con KickOver.

Il calcio, “lo sport più praticato e seguito d’Italia” ha un nuovo punto di partenza per la condivisione e valorizzazione di tutti i contenuti. I vantaggi di KickOver per le Società Sportive sono una garanzia: avere una vetrina online collegata ad un grande brand che genera credibilità e pubblicità.

Iscriviti Gratis a KickOver