Gestione Campionati- Scegli KickOver per la Gestione dei Campionati, l’unico portale che ti consente di avere a portata di Click News, Classifiche, Rose Giocatori, Partite tutto Gratis.

Per un’ottima Gestione dei Campionati KickOver ha pensato di creare un’interfaccia grafica semplice ed efficace, ogni Società che deciderà di iscriversi potrà mettere in evidenza il proprio Logo, Foto della Squadra, Sponsor e tutte le altre informazioni che ritiene necessarie per farsi conoscere e per gestire al meglio il campionato.

gestione-campionatiPer una Gestione Campionati ottimale tutti sanno che è necessario avere a portata di mano una serie di Dati, questi dati non sono sempre reperibili in maniera immediata, spesso la Ricerca porta via tempo prezioso; il risparmio di tempo è uno dei motivi principali per cui iscriversi su KickOver. Perché? Perché KickOver ti fornirà in automatico, direttamente sul tuo profilo: Classifiche aggiornate nell’immediato post-partita, Rose Giocatori (cliccabili e con link diretto al Profilo del Giocatore se questo è iscritto su KickOver), Risultati delle ultime partite e anticipi della partita successiva, Marcatori e tante News proveniente da fonti autorevoli ed accreditate.

La Gestione dei Campionati sarà, inoltre, agevolata dalla possibilità di contattare i Tesserati e i Giocatori grazie al servizio di messaggeria interna. Come? E’ semplicissimo, tra le numerose Funzionalità KickOver troviamo anche le mail che permettono di contattare tutte le persone che sono tra i tuoi contatti  e tutto questo si traduce con la possibilità concreta di amministrare online un’intera squadra, indire riunioni e comunicare velocemente con tutti i Tesserati in maniera istantanea senza spendere soldi e senza perdere tempo.

Ma per velocizzare ulteriormente la Gestione è possibile utilizzare la Bacheca: basterà scrivere un post e selezionare l’opzione Condividi Con i Miei Amici, in questo modo il messaggio apparirà sulle loro bacheche e verranno informati sulle ultime novità.

KickOver ha pensato anche alla Gestione dei Campionati per Arbitri e Designatori, tramite l’iscrizione al portale ogni arbitro designato potrà essere contatto e potrà accettare la designazione, grazie all’interazione con Google Maps all’accettazione farà seguito l’invio del percorso più breve per raggiungere il Campo di Gioco.

Devi Comunicare Velocemente e hai bisogno di una e stai cercando un Software per la Gestione dei Campionati Gratuito, Semplice da utilizzare e Veloce? Quello che stai cercando ha un Nome: KickOver!

 

Iscriviti Gratis