Vuoi Creare, Organizzare e Gestire Tornei 2013? Prova KickOver e potrai fare tutto questo in pochi e semplici click!

Tornei 2013 in spiaggiaL’estate è alle porte ed i Tornei 2013 di Calcio e Beach Soccer stanno per cominciare. Se sei un organizzatore di Tornei, quest’anno per te sarà molto più facile con KickOver.

Sia che si tratti di Campionati ufficiali legati agli Enti di Promozione Sportiva, sia che si tratti di Tornei privati amatoriali, gli ostacoli e le difficoltà da dover superare per gli organizzatori sono molteplici. Noi di KickOver, vogliamo essere d’aiuto a tutti coloro che lavorano per organizzare Tornei di Calcio. In che modo?

Il servizio offerto da KickOver, ha come scopo la volontà di consegnare tra le mani dell’Organizzatore, un vero e proprio Gestionale con il quale Creare, Organizzare, Gestire e Promuovere in piena autonomia il proprio Torneo. Con KickOver si ha la possibilità di promuovere non solo il Torneo ma anche le strutture e gli impianti che ospiteranno l’evento stesso. A tal proposito, possiamo dire che per un titolare di un Centro Sportivo o perché no di uno Stabilimento balneare, organizzare un Torneo con il supporto di un Social Network Sportivo come KickOver, è tutto più semplice. Ad oggi, infatti, Legandosi ad un Social Network Sportivo come il nostro, che in pochi mesi ha già raggiunto gli oltre 8’000 iscritti (gratuitamente), si entra a far parte di un Movimento in cui si legano due concetti fondamentali come Sport e Condivisione. KickOver, offrirà a tutti i tesserati, la possibilità di avere un proprio account per gestire in modo completamente gratuito il proprio profilo da Giocatore o Dirigente. Ogni squadra partecipante al Torneo avrà la propria Rosa completa ed ogni Giocatore avrà un proprio Profilo con foto e caratteristiche personali. Gli Organizzatori, i Tifosi, le Squadre ed i Giocatori stessi, potranno Commentare le partite, fare pronostici, inserire foto e video dell’evento, il tutto Condivisibile sui maggiori Social Network come Facebook, Twitter e Google Plus. Organizzare Tornei 2013 con KickOver, sarà quindi, un ottimo modo per pubblicizzare il tuo Centro Sportivo o il tuo Stabilimento balneare.

Legandosi a KickOver, inoltre, l’Organizzatore potrà eliminare finalmente quei costi inutili relativi alle comunicazioni. KickOver, infatti, grazie ad un sistema di messaggistica interna e di designazione ottimale, permette di ridurre notevolmente non solo il tempo impiegato per ogni singola comunicazione e designazione ma anche i costi di bollette telefoniche, materiale cartaceo ecc.

Clicca qui per leggere l’articolo sulle Funzionalità e sui Vantaggi che KickOver ti offre per Organizzare Tornei di Calcio.

Per saperne di più, non esitare a contattarci. Iscriviti su KickOver, è semplice e Gratuito!!

 

Iscriviti Gratis su KickOver