La nostra Mission

Perchè Kickover? La nostra è una missione innovativa quanto ambiziosa: unire in un unico portale tutti gli amanti del calcio dilettantistico e, perché no, gli sportivi in genere.

Il calcio costituisce per gli italiani la passione più seguita e la motivazione per la quale trasferte, allenamenti, ritiri, sono un piacevole appuntamento fisso. Il progetto KickOver fa un salto in più ed è pronto a modificare totalmente l’approccio degli utenti al mondo del calcio! Basti sapere che un recente studio ha visto salire sul primo posto, nel podio delle preferenze, il calcio in confronto ad altre attività sportive come il motociclismo e l’attività agonistica. E allora perché non usufruire di una piattaforma che inserisca statistiche, dati aggiornati, classifiche e permetta di interagire tra tutti i membri in maniera veloce? KickOver ha pensato a queste esigenze e propone un servizio mai sperimentato.

Offrire tutti i contributi che potrai trovare sul nostro portale ti sembra davvero impossibile? Non lo è!

Oltre ad entusiasmo, affidabilità, serietà, dinamicità e spirito di condivisione, gli ideatori Mauro Biase ed Alessio Ripanti, assieme a tutto lo staff KickOver ti assicurano un servizio nuovo, efficiente, divertente e veloce. Qualora dovessi avere dei problemi abbiamo stilato la sezione Faq e se non riesci a trovare ciò che cerchi esiste la sessione Assistenza.