Il calcio dilettantistico abruzzese si raduna per la presentazione dei calendari di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 Serie “C1”.

Torna il calcio dilettantistico abruzzese. Venerdì 30 agosto alle ore 17,30 presso il palazzo “Mumi” di Francavilla al Mare, si sono riuniti i Presidenti delle Società di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 – “C1”.

Il Social Network Sportivo KickOver, nato proprio per dare voce all’intero movimento del calcio dilettantistico abruzzese e non, era ovviamente presente a quest’importantissimo appuntamento di inizio stagione.

calcio dilettantistico abruzzese

Nel corso della giornata, è stata presentata la stagione sportiva 2013/2014 e resi noti i calendari di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 Serie “C1”. Sono stati inoltre premiate le Società vincitrici dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Juniores Regionale e Calcio a 5 (serie C1 e C2) della stagione sportiva 2012/2013.
Dopo le premiazioni e la presentazione dei calendari, si è svolto un altro affascinante appuntamento per dedicato al calcio dilettantistico abruzzese, vale a dire, la quarta edizione dei Best-Awards Abruzzo. Il gran galà del calcio abruzzese che premia i protagonisti e le società che si sono distinte nella stagione passata.

Gli ideatori di KickOver, premiati più volte per il loro accattivante ed innovativo Social Network Sportivo, insieme a tutto lo staff, sono pronti per iniziare la nuova stagione di calcio dilettantistico 2013/14, dalla Sicilia al Trentino, con campionati, profili delle squadre, giocatori, allenatori e dirigenti, dalla Terza Categoria fino alla Serie D. Oltre alla FIGC, però, è giusto ricordare che fanno parte della “famiglia KickOver”, anche UISP, AICS, OPES, CSI ed ASI. Anche quest’anno quindi, KickOver, darà la possibilità a tutti i giocatori, tifosi, allenatori e società, di iscriversi gratuitamente e, in base al profilo di riferimento, ogni utente avrà una propria bacheca personale dove potrà inserire foto, video, informazioni, post e tanto altro ancora. Oltre ad essere un portale in grado di dar voce all’intero movimento di calcio dilettantistico italiano e di garantire una forte interazione tra tutti gli utenti, KickOver, è un ottimo gestionale utilizzato dai maggiori Enti di promozione sportiva per creare ed organizzare campionati dilettantistici stagionali.

Visita il Blog ufficiale, seguici sui nostri canali social Facebook, Twitter e Google Plus!!!

La nuova stagione è iniziata, cosa aspetti? Iscriviti gratis su kickOver…il Social Network Sportivo!!

Iscriviti Gratis su KickOver